Vivisezione, ricerca, Telethon: la verità con LEAL in prima serata a Telecolor

Il presidente LEAL Lega AntiVivisezionista, Gianmarco Prampolini, e la biologa Valeria Roni, consulente scientifica di LEAL, sono stati ospiti in studio della trasmissione “Cani, Gatti & Co.” di Telecolor del 28 novembre 2015, condotta da Natalie Baronio. Una puntata dedicata alla vivisezione e alla ricerca senza l’utilizzo di animali. Con loro, in collegamento telefonico, la dottoressa Susanna Penco, biologa, ricercatrice presso l’Università di Genova e destinataria delle borse di studio finanziate da LEAL per ricerche con metodi sostituivi, che ha descritto i risultati del suo lavoro e ha illustrato le nuove frontiere della sperimentazione senza animali.
È stata un’importante occasione anche per presentare il marchio di certificazione etica "Coniglio Nero Stop Vivisezione" promosso da LEAL, che garantisce che il prodotto è totalmente cruelty free e i cui proventi finanziano interamente i metodi sostitutivi.

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Vivisezione, ricerca, Telethon: la verità con LEAL in prima serata a Telecolor

  1. Daniela scrive:

    Sono d’accordo con Leal NO VIVISEZIONE! grazie per ciò che fate per tutti gli Animali esseri senzienti!

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?