Tutti parlano di Arturo

Il supplemento “La Lettura” del Corriere della Sera del 31 dicembre 2016 ha dedicato un’intera pagina al bisonte Arturo, l’ultimo animale del Parco zoo di Cavriglia. La notizia è stata ripresa anche dal Sole24Ore (vedi il tweet a lato).

LEAL e in particolare la sezione di Arezzo con la responsabile Bruna Monami si sono battuti con tenacia per far chiudere la struttura, sistemando i numerosi animali prigionieri in santuari e in centri di recupero, pensando esclusivamente al loro benessere.

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto: il nostro impegno non si ferma e continuerà con maggiore determinazione!


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?