Torino: diciamo NO ALLO ZOO

All’assemblea pubblica a Torino, Mònica Fontana responsabile Lealtorino chiarisce le motivazioni per la non riapertura dello zoo a Torino analizzando i tre aspetti fondamentali: rispetto e tutela animale, salvaguardia ambientale, privatizzazione del bene comune.

zoo_leonciniA tutti i cittadini, comitati, associazioni che hanno riempito la sala dove si è tenuta l’assemblea pubblica, la responsabile Lealtorino ha rivolto l’invito ad aderire all’iniziativa della mobilitazione nazionale in vista della manifestazione nazionale che si terrà a Torino il 27 maggio 2017 NO AGLI ZOO – NO ALLA SVENDITA DEL PATRIMONIO PUBBLICO, sostenendo l’impegno di una forte resistenza civile che deve risultare efficace per un deciso NO ALLO ZOO ed un SÌ AL PARCO PUBBLICO ai cittadini senza sfruttamento animale.

Mònica Fontana
responsabile Lealtorino


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?