Tanti ospiti per una buona causa

LEAL_Arezzo_cena_01Grande partecipazione ieri alla cena vegana di beneficenza per la raccolta fondi del progetto “Io sto con Bruno” per il mantenimento e trasferimento degli animali detenuti attualmente nello zoo del Parco di Cavriglia. La serata è stata organizzata da Bruna Monami, responsabile LEAL sezione Arezzo, e Laila Papini, sostenitrice del progetto.

LEAL_Arezzo_cena_02Quasi un centinaio gli ospiti che hanno apprezzato la cena squisita, l’ospitalità dello Sporting Club di Cognaia e la presentazione dell’attrice Marzia Fontana, che ha coinvolto e affascinato gli invitati. Ospite speciale il regista e direttore del doppiaggio Alessandro Perrella che, sempre sensibile alle tematiche legate agli animali, è arrivato appositamente da Roma per sostenere la causa di LEAL.

LEAL_Arezzo_cena_03Il presidente LEAL Gianmarco Prampolini e tutta la LEAL di Arezzo ringraziano sentitamente Laila Papini, il cabarettista Santino Cherubini, Tiziana Banchi per i suoi interventi sugli animali nelle opere d’arte ad Arezzo. La vicenda dello zoo di Cavriglia, che deve essere chiuso e che ha bisogno estremo dell’aiuto di tutti, coinvolge e commuove e necessita di aiuti, partecipazione e condivisione.

→ La campagna di raccolta fondi “IO STO CON BRUNO” consentirà a LEAL di aiutarli tutti.
PER DONARE CLICCA QUI!
 

Questa voce è stata pubblicata in Donazioni, LEAL informa, Sezioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?