Report evento sushi vegan benefico per LEAL

sushi 7sushi vegan conComazzi 02sushi 8Il presidente LEAL Gian Marco Prampolini e il team della sede ringraziano tutti gli amici che hanno partecipato martedì 30 ottobre alla cena benefica Sushi Vegan di raccolta fondi per una grande fornitura di pellet per riscaldare i gatti del rifugio “A…mici di Rina” a Domodossola.

Una serata speciale vista la ricorrenza di Halloween, un clima sereno, festoso e con tante prelibatezze cruelty free. Un ringraziamento speciale al grande Francesco di Partyvegan amico, attivista e volontario specializzato nella organizzazione di eventi benefit vegan per aiutare gli animali. I gatti di Rina hanno un bel calduccio già assicurato per una parte del rigido inverno in montagna!

Pubblicheremo sul sito di LEAL altri aggiornamenti sul gattile di cui già potete leggere → in questo articolo.


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Donazioni, LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Report evento sushi vegan benefico per LEAL

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    È stata veramente una bellissima serata con tantissime belle persone e spero di farne altre con voi che siete sempre più bravi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?