Radio Spazio Noi presenta il dossier Maltrattamento Animale in Italia 2017 patrocinato da LEAL

Giovanna Curiale di Radio Spazio Noi intervista Silvia Premoli sul dossier “Maltrattamento Animale in Italia 2017”, patrocinato da LEAL Lega Antivivisezionista, nel corso del programma dedicato agli animali “Vita da Cani”.

Il rapporto è alla sua seconda edizione ed è curato da Silvia Premoli e Giovanna Rossi, con l’obiettivo di fare leva su legislatori e policiti affinché il nostro ordinamento consideri gli animali non più “res” cioè “cose” ma esseri senzienti e conseguentemente si possano modificare le leggi per ottenere pene certe e più severe per chi commette reati nei confronti degli animali. Il dossier è consultabile e scaricabile liberamente dal sito leal.it.

Ascolta la registrazione dell’intervista a Radio Spazio Noi (09:04):

 
cover_Rapporto_maltrattamento_2017

CLICCA QUI PER LEGGERE E SCARICARE GRATUITAMENTE IL “RAPPORTO SUL MALTRATTAMENTO ANIMALE IN ITALIA 2017”  

Archivio
CLICCA QUI PER LEGGERE E SCARICARE GRATUITAMENTE IL “RAPPORTO SUL MALTRATTAMENTO ANIMALE IN ITALIA 2016”


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Legislazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?