Monica Fontana: Programma Benessere e Tutela Animali

Venerdì 13 maggio ore 21 in via Levanna 6 Area Teatrale, MONICA FONTANA candidata al Consiglio Comunale lista Ambiente Torino per Airaudo sindaco, Programma BENESSERE e TUTELA ANIMALI.

LEAL_Torino_Monica_Fontana_c“BASTA ai finti animalisti dell’ultima ora!!! Periodo di elezioni amministrative a Torino: ma quanti candidati paladini degli animali! E diventano anche vegetariani e vegani! Candidati da ogni dove a proporsi come amanti degli animali, interessati e preoccupati a tutelare i diritti degli animali. Ma se ce ne sono, anche tra quelli che sono già in Comune, sorge spontanea una domanda: come mai le esigenze/emergenze animali sul territorio vengono “non adeguatamente” calcolate, affrontate, diciamo dimenticate? Mettiamo l’ALT a tutta questa farsa. NOI concretamente attivi sul territorio, NOI volontari, tutti NOI cittadini sensibili e rispettosi del benessere, della tutela e dei diritti degli Animali DOBBIAMO AGIRE! Con MONICA FONTANA in Comune siamo una voce forte, determinata. Programma serio, interventi e soluzioni concrete: è realtà perché chi l’ha stilato e lo presenta è attiva sul territorio conoscendone le criticità e non vuole continuare a sperare nel buon cuore di qualche politicante, bensì diventare tutti NOI che quotidianamente ci battiamo per gli Animali parte attiva dal di dentro delle Istituzioni per finalmente agire con i fatti. Programma dettagliato e circostanziato che attende di essere attuato per il vero BENE degli Animali, del sano e rispettoso rapporto umani-animali”.

Mònica Fontana

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?