LEAL vi aspetta anche quest’anno a Parma Etica con tantissime novità

A Parma venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 giugno dalle 9.00 alle 24.00, Parco Eridania, via Toscana (a cinque minuti dalla stazione). Ingresso libero. LEAL presente in forze alla V edizione al Parma Etica Festival dedicato quest’anno al tema della Pace: “Continuiamo ad immaginare un mondo più consapevole, dove il cibo diventa protagonista, veicolo di Pace e Armonia”.

PARMA ETICA 2

Vi aspettiamo per presentarvi tutti i nuovi progetti e attività di LEAL, il dossier “Rapporto Maltrattamento Animale in Italia 2017”, la campagna di sensibilizzazione “Maltrattare un animale è un reato, denuncia il maltrattamento”, il nuovo numero della nostra rivista fresca di stampa, il materiale informativo, il merchandising solidale, le super cassette di verdure biologiche della Fattoria di LEAL Ferrara e molto altro.

Gli organizzatori di Parma Etica hanno organizzato per i visitatori conferenze con ospiti internazionali, come il medico austriaco Ruediger Dahlke e la maggiore esperta di sciamanesimo Selene Calloni Williams, laboratori olistici e corsi di cucina naturale, gestiti quest’anno, da grandi chef di cucina consapevole, curati dall’Accademia di Cucina Italiana Funny Vegan e da Cucinare Secondo Natura.

Buon cibo cruelty free al ristorante rinnovato con ricette anche della tradizione, buone per tutti. Sotto al grande spazio coperto, si potranno gustare lasagne, cappelletti, tortelli e burgher prodotti da My Soia (azienda 100% vegan a km zero) ma anche buonissimi finger food, dolci al cucchiaio vegan, gelati artigianali vegan, cucina crudista priva di glutine e pizze al forno a legna.

 Vi aspettiamo! 

→ parmaetica.com


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5X1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Vivere eticamente e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?