LEAL vi aspetta al MiVeg 2016 sabato 5 e domenica 6 novembre

Villa Arconati, via Madonna Fametta, Castellazzo, Bollate MI. → MiVeg è un festival di due giorni dedicati completamente agli animali e a coloro che vogliono scoprire il crescente movimento culturale ed etico basato sul loro rispetto. Al MiVeg si promuove una scelta consapevole e di rispetto per non essere complici di sofferenza e discriminazione.

MiVEG2016_header_bigAllo stand LEAL troverete copie del nostro giornale, materiale informativo petizioni attive da conoscere e firmare e tanto altro.

Bellissimo il nuovo merchandising LEAL che va a → finanziare la ricerca senza animali.

Vi invitiamo a partecipare alla conferenza di domenica 6 novembre ore 12.00: “Storie di animali tra zoo e rifugi, prigionia e libertà”
con Sara D’Angelo di Vitadacani, Christian Luciani di Ippoasi e Francesco Cortonesi, del progetto → IoStoConBruno. Cosa differenzia davvero un rifugio da uno zoo? Che ruolo hanno oggi i rifugi per aiutare ad abbattere l’idea stessa alla base degli zoo e dare una nuova identità agli animali che riescono ad essere liberati? Un dialogo tra la Rete dei Rifugi di Animali Liberi e l’esperienza dello svuotamento dello zoo di Cavriglia. Due fronti di una lotta comune verso un nuovo mondo e un nuovo modo di interagire con gli animali.

Info LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
tel. 02 29401323
leal.sede@libero.it


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?