Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL Torino al VeggieWorld la più grande fiera del vivere vegan

Apr 1, 2019 | Argomenti, Bike for animals, LEAL informa, Proteste e Incontri

Simona Donna responsabile LEAL sezione Torino e Paolo Barbon di Bike for Animals erano presenti al VeggieWorld, la più grande fiera del vivere vegano, che si è tenuta il 30 e il 31 marzo al Palavela di Torino.
Grandissima affluenza e tanti visitatori graditissimi e d’eccezione: la sindaca Chiara Appendino, nelle foto con Simona e Paolo, che si è ricordata del “raglio” di Life, il beagle ex prigioniero dell’allevamento di Green Hill adottato da Simona e il famoso comico vegan Manuel Negro.
LEAL TORINO FESTIVAL VEGAN SINDACA PAOLO BARBON SIMONA DONNA 3
Lo stand di LEAL ha accolto tante persone che si sono avvicinate per ricevere il materiale informativo e per acquistare i bellissimi gadget fatti realizzare da Simona su suo disegno e per incontrare e conoscere Paolo Barbon l’amico atleta vegano che sta promuovendo la sua prossima sfida: il RAI VEG che si terrà a Silvi Marina il 26 aprile. Paolo ha avuto un suo spazio per presentare i suoi progetti e promuovere la scelta vegana, adatta anche a chi pratica sport impegnativi ed estremi. Paolo come lo scorso anno vende il suo percorso a 1 euro al chilometro: il ricavato sarà donato a LEAL che patrocina ogni suo evento per la causa animale.
LEAL sezione Torino
Simona Donna,
tel. 339 7729680 ore 16.30-20.30
lealsezionetorino@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: