LEAL sarà dal 9 all’11 giugno al Parma Etica Festival

LEAL sarà presente anche quest’anno alla quarta edizione di Parma Etica Festival, che si terrà al Parco Eridania di Parma (a cinque minuti dalla stazione) nei giorni 9/10/11 giugno; ingresso gratuito.

PARMA ETICA 2017Con il comune denominatore del cruelty free, tra gli stand di abbigliamento, accessori, food, igiene e oggettistica, ci sarà anche LEAL, presente in forze per distribuire materiale e per raccontare il nostro impegno e il nostro lavoro; si potranno anche acquistare le nuove t-shirt solidali NO VIVISEZIONE in freschissimo cotone organico, i cui proventi finanzieranno le nostre borse di studio per una ricerca senza animali. Come sempre avremo materiale e soprattutto bisogno delle vostre firme per le petizioni attive. Queste giornate saranno utili anche per rinnovare la propria iscrizione a LEAL con uno dei nostri gadget antivivisezionisti in omaggio.

Vi aspettiamo!

Info evento e programmi → Parma Etica


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Vivere eticamente e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a LEAL sarà dal 9 all’11 giugno al Parma Etica Festival

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bello. Ci vediamo presto.

  2. Maria Giovanna Tarquinio scrive:

    Penso che verrò a trovarvi come l’anno scorso.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?