LEAL presente al Bergamo Veg-Food Festival

Domenica 28 maggio a Bergamo via Sentierone, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalle ore 10 alle ore 21 (ingresso libero) la seconda edizione del festival organizzato da Festival Vegan-Etico di Associazioni e cibo da strada e Bergamo Vegan.

LEAL BERGAMO VEGAN FESTIVALLa giornata nasce per sensibilizzare visitatori e curiosi sulla bontà ma anche sulla necessità di una scelta vegan e oltre alla degustazione e vendita di buon cibo senza ingredienti di origine animale, lascia spazio alla presenza di movimenti e associazioni che allestiranno tavoli informativi e proporranno merchandising.

Lo staff LEAL vi aspetta per distribuire le copie della rivista La Voce dei Senza Voce, fresche di stampa, per raccogliere tante firme per la petizione europea contro la corrida e per consegnare il nostro materiale informativo sulla alimentazione vegan e sulle nostre attività per gli animali di ogni specie.

Abbiamo nuovo materiale informativo su tutte le tematiche protezioniste e le nuove maglie LEAL NO VIVISEZIONE in cotone organico al cento per cento: acquistandole ci aiuterete a finanziare le nostre borse di studio per una ricerca senza animali.

→ LEAL Borse di studio

→ pagina FB Bergamo Veg-Food Festival


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?