LEAL presente a Parma Etica 2016

Anche quest’anno LEAL Lega Antivivisezionista sarà presente con uno stand al Parma Etica Festival dal 2 al 5 giugno. L’evento è alla terza edizione e ha consolidato la sua fama di “quattro giorni di cibo etico, per il corpo e per la mente”. L’ingresso sarà gratuito e per tutta la durata dell’evento si terranno dibattiti e workshop sulla sostenibilità. Il primo giorno avrà come tema principale l’Ambiente, il secondo la Salute Umana, il terzo giorno vedrà gli Animali protagonisti.

Nella giornata di domenica 5 giugno alle ore 18.00 Valeria Roni, referente scientifica di LEAL, sarà tra i relatori della conferenza “Ricerca-Bio-Medica: fare ricerca senza animali per tutelare la salute umana e animale”. L’incontro sarà aperto a tutti per sensibilizzare le persone ad uno stile di vita etico, rispettoso di tutte le forme viventi e dunque sostenibile.

Vi aspettiamo allo stand LEAL per vedere il nuovo materiale informativo, ritirare l’ultimo numero, estate 2016, della nostra rivista e acquistare le magliette e i gadget che finanziano in toto la ricerca senza animali.

→ Parma Etica sito
→ Parma Etica pagina Facebook

parma etica

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Vivere eticamente e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?