LEAL per l’emergenza animali vittime del sisma nella zona di Rieti

Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL Lega Antivivisezionista, il direttivo e tutto il team esprimono la loro vicinanza alle vittime del terremoto e gratitudine alla Protezione Civile che si sta adoperando senza sosta.

animali_terremotoLEAL dimostra la propria solidarietà aiutando gli animali del territorio anche in questa emergenza, come era stato fatto in occasione di calamità in Sardegna, Emilia, Abruzzo e Liguria, mobilitandosi come LEAL Emergenza Quattro Zampe. Stiamo organizzando raccolte di cibo e medicinali veterinari per i rifugi nelle zone colpite e si stanno raccogliendo fondi per le emergenze veterinarie. Al momento è impossibile individuare e censire anche con approssimazione le vittime animali, e la inagibilità delle strade rende tutto molto difficile.

L’esperienza insegna che i giorni che seguono le grandi catastrofi portano alla luce criticità anche molto gravi per animali domestici, vaganti o animali rimasti chiusi o dimenticati in ricoveri e stalle. Volontari della zona del terremoto si sono messi a disposizione di LEAL e stanno collaborando anche con altre associazioni sul territorio per segnalarci le necessità e per organizzare al meglio soccorso, ricerca e recupero delle vittime animali. (Foto Ansa)

Se desideri contribuire al fondo
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

Lega Antivivisezionista Onlus
via Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA QUATTRO ZAMPE TERREMOTO

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, Donazioni, LEAL informa e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?