LEAL ospite di VEGANOK a Natural-Mente la Festa del Giappone e del Benessere a Montecatini Terme

Sabato 18 febbraio alle ore 13.30 Bruna Monami, vicepresidente di LEAL Lega Antivivisezionista e responsabile LEAL sezione Arezzo, sarà relatrice, con un intervento dal titolo “Zoo, storie di tradimenti” al convegno organizzato dal Team di VEGANOK insieme ai membri dell’Associazione Vegani Italiani Onlus nel contesto di questa edizione di Natural-Mente la Festa del Giappone e del Benessere, a Montecatini Terme presso il Palaterme di via Cimabue.

Natural-mente_2017L’evento è un consolidato punto di riferimento per un pubblico pronto e interessato alla ricerca del benessere tramite uno stile di vita etico e all’insegna dei metodi naturali, che quest’anno sarà ancora più ricco di spunti e possibilità di approfondimenti, grazie al fitto programma dell’AREA VEGANOK che prevede incontri con autorevoli relatori e degustazioni nei due giorni del 18 e 19 febbraio.

Vi aspettiamo!

→ Programma conferenze AREA VEGANOK

→ Natural-Mente.it


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivere eticamente e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a LEAL ospite di VEGANOK a Natural-Mente la Festa del Giappone e del Benessere a Montecatini Terme

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Bene un’altra ottima occasione, brava Bruna!

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?