LEAL ospite a Telecolor per parlare di maltrattamento animale

Diamo a chi ci segue la possibilità di rivedere la puntata della trasmissione “Cani, Gatti & Co.” andata in onda il 16 giugno e condotta da Natalie Baronio su Telecolor.

LEAL era in studio per parlare del dossier, da lei patrocinato, “Rapporto Maltrattamento Animale in Italia 2017” e della campagna sui social per sensibilizzare sul dovere e sulla responsabilità di ciascuno di denunciare i reati sugli animali. Si è anche approfondito il tema del maltrattamento analizzando numeri e tipologie dei reati in Italia e le leggi che nel nostro ordinamento devono o dovrebbero tutelare gli animali.

RAPPORTO-MALTRATTAMENTO-ANIMALE-2017-new_cover_lowres→ Per scaricare liberamente il dossier (pdf)

→ Campagna LEAL sensibilizzazione denuncia maltrattamento

Presenti: Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, l’avvocato David Zanforlini, legale LEAL, Giovanna Rossi, responsabile di LEAL sezione Monza e Brianza, e Silvia Premoli, responsabile ufficio stampa e comunicazione LEAL, entrambe della redazione del Rapporto.



LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITITUTI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?