LEAL offre un corso ai volontari del canile gattile Fusi di Lissone

LEAL Lega Antivivisezionista offre ai volontari LEAL che prestano la loro opera presso il canile Fusi di Lissone, un workshop tenuto da educatori cinofili esperti e finalizzato a fornire a chi dedica un po’ del proprio tempo al canile le competenze necessarie per avvicinare tutti i cani del rifugio, compresi quelli più diffidenti, o difficili. Partendo dalla conoscenza del cane impartiranno utili consigli per affrontare un percorso di socializzazione che consenta all’animale di trovare una famiglia.

“Un cane che ha un buon equilibrio e fiducia in sé e nell’uomo e sa stare al guinzaglio ha più possibilità di essere adottato – spiega Gian Marco Prampolini, presidente LEAL -. Volontari competenti e preparati possono aiutare ancora meglio i cani e accompagnarli verso adozioni rapide e definitive come dovrebbe sempre essere per questi animali sfortunati”.

locandina FUSI jpg


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a LEAL offre un corso ai volontari del canile gattile Fusi di Lissone

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?