LEAL festeggia i libri di Maria Grazia Piastri

Grande partecipazione alla presentazione dei libri di Maria Grazia Piastri, responsabile di LEAL Viareggio. Sono intervenuti gli amici di sempre, gli amanti degli animali che la seguono da tempo, c’erano i suoi alunni e c’era anche Jessie, la cagnolina, sottratta ad un maltrattamento ripetuto negli anni, che grazie ad una splendida adozione vive una vita migliore.

C’eravamo anche noi di LEAL a festeggiare una nostra rappresentante, conosciuta da tutti per il suo garbo e delicatezza. Maria Grazia porta avanti tante attività in favore degli animali sempre in silenzio e molte volte chi si muove in silenzio fa più rumore di chi fa molto rumore.

Nei libri di Maria Grazia ci sono racconti dove si parla di bimbi, di animali e di umanità varia e diversa. Sono libri da leggere e regalare.

La copertina di “Scrivo il tuo nome” è opera della pittrice Alessandra Lucchesi (in foto); le illustrazioni di “Paolino” sono di Giovanna Bertolozzi; entrambi → Giovane Holden Edizioni.

Li trovate tra i regali di Natale da acquistare nel nostro sito:
→ I REGALI DI NATALE FIRMATI LEAL.

Questo slideshow richiede JavaScript.


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Letture, Proteste e Incontri, Sezioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?