LEAL e Riscatto Animale insieme contro Telethon

Evento contro Telethon che utilizza e spreca i fondi di privati cittadini per sperimentare sugli animali.

Due giorni di tavoli informativi il 17 e 18 dicembre in piazza S. Babila angolo largo Toscanini.

Leal_tavoloBeagle_in_gabbiaTanti attivisti saranno presenti per spiegare ai cittadini come la ricerca su “modello animale”, ovvero VIVISEZIONE, sia una falsa scienza dal momento che non c’è traslazione dei dati dall’animale all’uomo, che rallenta la guarigione delle malattie che da troppo tempo avanzano anziché regredire. Si aggrava la malattia ed aumenta la sofferenza ed il numero degli animali torturati vittime di una ricerca che da anni non ottiene risultati e brancola nel buio.

La moderna ricerca che LEAL finanzia e che Riscatto Animale diffonde e sostiene non tortura animali ma utilizza metodi sostitutivi che sono etici, efficaci ed economicamente vantaggiosi. Vieni a scoprire perché ci battiamo per un cambio di direzione della ricerca medica e diciamo NO A TELETHON.


Vi aspettiamo!

Per informazioni
LEAL LEGA ANTIVIVISEZIONISTA
tel. 02 29401323
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
leal.sede@libero.it


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?