LEAL celebra il World Vegan Day 2017

World-Vegan-Day-logoLEAL_World_Vegan_Day_okL’1 novembre si celebra in tutto il mondo il World Vegan Day: una giornata internazionale dedicata allo stile di vita vegan e alle motivazioni di questa scelta etica. Uno stile di vita che anche LEAL promuove e diffonde ed è abbracciato da sempre più persone in tutto il mondo salvando così milioni di animali.

Un cambiamento che è un’onda in piena: i vegani stanno aumentando in modo esponenziale così come la consapevolezza della sofferenza animale e l’empatia.

Il team di LEAL dedica la giornata agli animali prigionieri e vittime dell’uomo e agli attivisti di associazioni e movimenti che con investigazioni, proteste, divulgazione contribuiscono in modo determinante a rendere il mondo un luogo di speranza.


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Vivere eticamente e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a LEAL celebra il World Vegan Day 2017

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    C’è stato un incremento notevole quest’anno per quanto riguarda la scelta vegana e vegetariana in Italia. Si parla del triplo rispetto il 2016 di coloro che hanno scelto alimenti alternativi al consumo carneo sia per motivi etici che salutari. Purtroppo certa stampa vuole discreditate questa scelta, parlando di “moda” e ciò è vergognoso ed inaccettabile.Quindi dobbiamo dimostrare che si tratta di una scelta di vita salutare ragionata e responsabile e non di un banale “status modaiolo”.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?