LEAL apre una sezione a Palermo

LEAL logoDiamo il benvenuto a Giusi Terrazzino, responsabile della nuova sezione di Palermo. Giusi da molto tempo soccorre animali sul territorio, soprattutto gatti disabili. In una regione in cui randagismo, avvelenamenti e stragi di cani sono all’ordine del giorno, i gatti sono ancora meno considerati perché in generale suscitano meno empatia tra la popolazione locale e perché si nascondono.

Giusi e le amiche hanno costituito una importante catena di solidarietà che grazie alla volontà di privati cittadini e bravi veterinari consente di recuperare queste sfortunate creature ridando loro una possibilità di vita dignitosa. Grazie e buon lavoro Giusi da tutti noi!

Giusi Terrazzino
LEAL sezione Palermo
lealpalermo@libero.it


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Sezioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?