LEAL ANIMALISMO ROTTAMIAO NEWS: EUSEBIO È STATO ADOTTATO!

Eusebio è stato primo ospite che ha inaugurato il piccolo rifugio di LEAL RottaMiao che si trova in provincia di Milano e che come saprete è nato per sostenere la realtà dei gatti di LEAL Palermo seguiti dalla responsabile di sezione Giusi Terrazzino. Eusebio è stato abbandonato e gli è stato riscontrato un lieve danno neurologico che gli causa ogni tanto un dondolamento. Dopo un breve periodo in rifugio ha trovato sulla sua strada un ragazzino meraviglioso che si è recato appositamente con i genitori a RottaMiao per incontrarlo e conoscerlo. È stato un amore a prima vista e dopo il primo incontro lo ha salutato con un bacio sulla testolina: proprio tra le orecchie. Così il gatto più coccoloso e piacione del reame si è accasato e ora vive felice e sereno con Maya, l’altra gatta di casa (entrambi nella foto, nella zona relax a loro dedicata).

Riportiamo la frase molto bella detta dalla mamma del ragazzino che ha colpito anche Barbara Mozzati, la responsabile di Rottamiao: “Abbiamo visto il suo problema neurologico come un valore aggiunto come per i nostri bambini”.

Gatti con handicap e situazioni sanitarie difficili necessitano di farmaci e cibo, visite specialistiche e cure veterinarie. Aiutateci a sostenere il progetto RottaMiao: ci aiuterete a curare e riabilitare i gatti fino alla adozione!
Per informazioni sui gatti da adottare: Barbara Mozzati 3464094630.

Segui la pagina fb di RottaMiao per conoscere gli ospiti e seguirli in diretta
→ RottaMiao pagina fb
.

PER UNA LIBERA DONAZIONE FAI UN VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista
via L. Settala 2
20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo e precisando
CAUSALE: RottaMiao
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online sul nostro sito
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Sezioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?