LEAL ANIMALISMO: PHOTOGALLERY E VIDEO DELL’EVENTO PER GLI ORSI A ROMA

GLI ORSI NON SI TOCCANO! LEAL CON SALVIAMO GLI ORSI DELLA LUNA A ROMA PER L’EVENTO INFORMATIVO A FAVORE DI M49 E JJ4.

Si è concluso con grande soddisfazione degli organizzatori e degli amici romani che hanno accettato il nostro invito l’incontro organizzato a Roma sabato 1 agosto da LEAL e Salviamo gli Orsi della Luna per accogliere tutti insieme l’arrivo del team di Bike for Animals alla tappa finale della Torino-Roma dedicata gli orsi.

Ospiti della location Romeow Cat Bistrot che ha offerto un ottimo brunch vegano, Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, e Tiziana Pecorari, vicepresidente di Salviamo gli Orsi della Luna, hanno passato in rassegna e approfondito la preoccupante situazione degli orsi in Trentino, soprattutto per quanto riguarda la sorte di JJ4 con i suoi tre cuccioli e M49 attualmente in fuga sul territorio.

LEAL ha promosso cause legali, fatto diffide e denunciato il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti. Dall’incontro è emersa l’inadeguata gestione degli orsi che con una comunicazione sbilanciata e di parte causa l’attuale disinformazione e ostilità nei confronti di questi animali schivi che se non minacciati possono convivere pacificamente con l’uomo.

LEAL ringrazia il fotografo Flavio Di Properzio per le immagini, Paolo Barbon, team leader di Bike for Animals per la sfida atletica, gli amici di Salviamo gli Orsi della Luna per la concreta collaborazione e gli amici romani per l’affettuosa partecipazione e il sostegno alla causa!

 LEAL DALLA PARTE DEGLI ORSI 

Questo slideshow richiede JavaScript.


LEAL_5x1000_animata_det → ASSOCIATI A LEAL 
 
 → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151 

SOSTIENI LEAL: DONA ORA!
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L.Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
.tramite C/C Postale 12317202
.bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
.PayPal -online
.per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI.Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?