LEAL ANIMALISMO: L’ORSA JJ4 IN AULA

Il 22 ottobre presso il TAR si è deciso nel merito del ricorso presentato dalle Associazioni animaliste dopo che era stata respinta la richiesta di sospensiva della cattura e reclusione, poi successivamente e fortunatamente respinta dal Consiglio di Stato che ha in questo modo garantito la libertà di JJ4 madre di tre cuccioli.

Ad oggi il provvedimento di cattura rimane sospeso fino al 19 novembre data in cui anche per LEAL è prevista la discussione di merito JJ4, nel mirino giustizialista della Provincia di Trento da quando lo scorso 22 giugno si era trovata a distanza ravvicinata con due cacciatori, padre e figlio, che durante un goffo tentativo di fuga era scivolato ed aveva avuto delle reazioni scomposte che avevano messo in allarme l’orsa che reagendo per proteggere i suoi piccoli aveva causato loro dei graffi e qualche ferita.

Ricordiamo che questo unico episodio aveva scatenato la reazione del Presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti che aveva immediatamente emanato una ordinanza di abbattimento fortunatamente respinta lo scorso luglio.

 LEAL DALLA PARTE DEGLI ORSI 


LEAL_5x1000_animata_det → ASSOCIATI SUBITO A LEAL 
 
 → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151 

SOSTIENI LEAL: DONA ORA!
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L.Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
.tramite C/C Postale 12317202
.bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
.PayPal -online
.per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI.Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?