LEAL al Parlamento Europeo

LEAL al Parlamento Europeo – STOP VIVISECTION a Bruxelles

Il primo importantissimo traguardo da superare nel percorso della ECI European Citizens’ Initiative Iniziativa dei Cittadini Europei è l’ Audizione con le Istituzioni Europee di Bruxelles : STOP VIVISECTION ce l’ ha fatta.

LEAL dice GRAZIE a tutti coloro che ci hanno creduto, che ci hanno supportato, sostenuto : siamo riusciti in ciò che molti all’ inizio avevano definito un sogno irrealizzabile, NOI invece abbiamo dimostrato con determinazione che poteva e doveva diventare realtà, l’ 11 Maggio 2015 ne è stata la prova.

LEAL dice GRAZIE a tutti VOI.

STOP VIVISECTION non è ancora giunta al termine : con l’ Audizione dell’ 11 Maggio 2015 si è prospettata una svolta positiva per un cambiamento di rotta nella sperimentazione con l’ utilizzo degli animali / vivisezione raggiungendo la sua abolizione.

La decisione della Commissione Europea sarà nota a Giugno : nutriamo buone speranze per un risultato positivo e soddisfacente alle  richieste di STOP VIVISECTION, al volere della grandissima maggioranza dei Cittadini Europei.

Mònica Fontana
Delegata LEAL STOP VIVISECTION

Schermata 2015-05-23 a 15.47.25

Gianni Tamino Presidente del Comitato Scientifico Stop Vivisection ex membro del Parlamento Europeo e del Parlamento Italiano, Fabio Massimo Castaldo Europarlamentare Movimento 5 Stelle, Mònica Fontana Delegata LEAL Stop Vivisection, Claude Reiss docente presso l’Università di Lille, Presidente di Antidote Europe, Comitato Scientifico Stop Vivisection Fisico e biologo cellulare, per 30 anni Direttore del laboratorio del CNRS di Parigi e presso il Jacques Monod Institute.

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?