Laura Fiandra e Marina Pucello: Le ricette dell’Energia

cover_Fiandra_PucelloLaura Fiandra e Marina Pucello
Le ricette dell’Energia
140 proposte vegane crude e cotte per vivere con più vitalità
Ananda Edizioni
pp. 386, brossura, € 24,90
Isbn 9788897586852


Presentiamo con piacere questo libro perché suggerisce ricette vegan crudiste molto gustose e sane, particolarmente fresche e adatte alla stagione. Le autrici Laura Fiandra e Marina Pucello sono la dimostrazione di come questo stile di vita garantisca benessere ed energia fisica e mentale, utilizzando ingredienti naturali e senza crudeltà.

Laura e Marina ci aprono a una nuova filosofia e ci aiutano a scoprire i segreti della cucina prevalentemente crudista; i migliori abbinamenti per riempire i nostri piatti di salute e vitalità; le ricette ricche di sapori che garantiscono vitamine, minerali e oligo-elementi, necessari a mantenere un’ottima forma fisica; l’utilità di semplici attrezzi da cucina che ci aiutano a non sprecare nutrienti preziosi; gli alimenti con buone vibrazioni per una coscienza più elevata.

Il libro, in vendita nelle migliori librerie e online, sarà acquistabile anche presso un evento benefit: un apericena di raccolta fondi per gli animali ospiti del rifugio Oasi VEGANOK Thegreenplace il 16 luglio alle ore 17.30 a Nepi. Un evento importante patrocinato da AssoVegan Associazione Vegani Italiani, che LEAL Lega Antivivisezionista sostiene e diffonde e che vedrà la presenza di attivisti, volontari e personaggi del mondo dello spettacolo e tutti coloro che vorranno trascorrere una serata in allegria con buon cibo cucinato dallo chef accreditato VEGANOK Paolo di Giorgio, godendo della natura circostante e della vicinanza degli animali ospiti del rifugio.

presentazione_Fiandra_Pucello


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?