Il lupo: salvo ma non troppo

lupolupoLo ha fatto sapere ieri 2 febbraio il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio a seguito della Conferenza Stato Regioni tenutasi a Roma in merito al piano che prevede l’abbattimento del lupo.

Ha poi ringraziato: “il presidente della Conferenza Stefano Bonaccini per aver proposto e ottenuto dal ministro Gian Luca Galletti il rinvio del provvedimento”. Oliverio, nei giorni scorsi, era intervenuto con Bonaccini per esprimere la propria contrarietà al provvedimento che prevedeva l’abbattimento dei lupi.

Ricorda Gian Marco Prampolini presidente LEAL: “È solo un rinvio e il ministro Galletti continua a sostenere l’abbattimento quindi è importante non abbassare la guardia: cittadini, associazioni e movimenti continuino a fare branco contro ogni tipo di maltrattamento animale, proprio il lupo ci insegna”.

#amicolupo
#iostocoilupi


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?