Il 2017 inizia con due nuove sezioni LEAL!

LEAL_animaliLEAL Lega Antivivisezionista saluta il nuovo anno con l’apertura di due nuove sezioni e questo ci sembra davvero di buon auspicio: diamo il benvenuto a Laura Bulla e Manuela Regaglia, che diventano responsabili di sezione, rispettivamente di Pisa e Como-Lecco.

Grazie a Laura e Manuela potremo essere ancora più presenti sul territorio. Come sempre saranno di grande aiuto il vostro sostegno e la vostra partecipazione alle attività locali.

Pisa
Laura Bulla, tel. 389 0124577
lealpisa@gmail.com

Como e Lecco
Manuela Regaglia, tel. 348 5100441
leal_como.lecco@yahoo.com


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Sezioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il 2017 inizia con due nuove sezioni LEAL!

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Benvenute in Leal. Queste sono le notizie che ci confortano.

  2. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bravi.

    • Manuela Regaglia scrive:

      Mi auguro di essere all’altezza della situazione e di poter instaurare una collaborazione fattiva con le altre sezioni LEAL già presenti sul territorio.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?