Corteo a Genova contro acquari, delfinari e prigioni marine

CORTEO GENOVA 06CORTEO GENOVA 02CORTEO GENOVA 05CORTEO GENOVA 04LEAL Lega Antivivisezionista presente al corteo di ieri sabato 18 febbraio a Genova, organizzato da Associazione Animalisti Onlus e da Animalisti Genovesi un evento nazionale contro acquari, delfinari e prigioni marine. Foto Bruno Stivicevic. Numerose le sigle animaliste presenti e attivisti indipendenti che hanno sfilato con cartelli e striscioni fino davanti al famigerato Acquario di Genova. Durante gli interventi si è spiegato a passanti e visitatori che questi luoghi sono vere e proprie prigioni per questi animali che soffrono fino ad ammalarsi e morire di depressione. In condizioni così diverse da quelle che la natura ha previsto si abbassano le difese immunitarie e si ammalano gravi malattie. I delfini sfruttati per spettacoli anacronistici arrivano all’autolesionismo e a smettere di alimentarsi per porre fine a una vita di torture. Alla stampa e alla città di Genova è arrivato forte e chiaro il messaggio di liberazione per ogni animale anche gli abitanti del mare perché: “Tutti gli animali vogliono essere liberi”!

LEAL CORTEO GENOVA 03

LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Corteo a Genova contro acquari, delfinari e prigioni marine

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?