Convegno nazionale sulla sperimentazione animale. Video degli interventi, parte 4

Quarta e ultima parte della raccolta video degli interventi al convegno nazionale “Perché è giunto il tramonto della sperimentazione animale” organizzato a Ferrara, 8 ottobre 2016, da LEAL Lega Antivivisezionista sezione Ferrara e Riscatto Animale. L’evento, aperto al pubblico, ha visto la partecipazione di attivisti, associazioni ma anche tanti cittadini comuni interessati ad approfondire l’argomento.

Info convegno e abstract interventi

→ Convegno nazionale sulla sperimentazione animale. Atti 1 di 3
→ Convegno nazionale sulla sperimentazione animale. Atti 2 di 3
→ Convegno nazionale sulla sperimentazione animale. Atti 3 di 3

Video

→ Video degli interventi, parte 1
→ Video degli interventi, parte 2
→ Video degli interventi, parte 3

Professore Marco Mamone Capria, matematico ed epistemologo presso l’Università di Perugia e presidente della Fondazione Hans Ruesch.
“Come (non) è finita l’iniziativa Stop Vivisection” [38:32]
 

Avvocato David Zanforlini, Foro di Ferrara e presidente nazionale dei Centri di azione giuridica di Legambiente.
“Forse anche gli animali hanno diritti?” [59:55]
 

SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni, Vivisezione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?