Colletta alimentare di solidarietà ai cani delle perreras spagnole

perreraLa sezione LEAL di Tortona per sabato 16 aprile organizza a Tortona una colletta alimentare dalle ore 9.00 alle ore 19.30 presso il negozio L’Isola dei Tesori (di fronte al Carrefour). Sarà una gara di generosità davvero speciale che vedrà devoluto tutto il cibo raccolto alla associazione spagnola → Ayandena-Asociacion Ayuda Animal Y Defensa Natural e consegnato agli organizzatori dell’evento di → Basta Corrida Veg Tour 2016: oltre 2.700 Km in bicicletta contro la corrida e contro le perreras. In ogni città sede di tappa si terranno manifestazioni contro la corrida e le perreras assieme agli attivisti locali e in collaborazione con le associazione di protezione animale francesi e spagnole.

Bianca Poluzzi responsabile LEAL sezione Tortona e i suoi volontari hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e vi aspettano numerosi al punto di raccolta. Bianca e il suo team vi accoglieranno e potranno spiegarvi il progetto nei dettagli e aggiornarvi su tutte le prossime iniziative LEAL. Anche un piccolo contributo sarà utile per aiutare gli ultimi degli ultimi. Non mancate!

Per informazioni: Bianca Poluzzi | 348 8980530 | bipoluzzi@yahoo.it

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, LEAL informa, Sezioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?