Basta Corrida Veg Tour on the road

BASTA CORRIDA VT. SPAGNA  PAOLO E PEDRO FRATELLIBASTA CORRIDA VT. SPAGNA STRISCIONI    06_ridBASTA CORRIDA VT. SPAGNA FOTO E LA PRENSA 20BASTA CORRIDA VT. SPAGNA FOTO E APPLAUSI CHE STAR  15BASTA CORRIDA VT. FRANCIA CORTEO CENTRO Beziers  04Basta Corrida Veg Tour, partito il 1 agosto è alla sua ottava tappa Amposta-Castellon de la Plana in Spagna. Lo striscione solidale LEAL, main partner dell’evento viaggia solidale con Paolo Barbon e Pedro Jesús López Toribio e il team che li segue con l’auto di supporto. I biker vegani e antitaurini stanno affrontando con onore le fatiche del viaggio di 2.700 km fino a Madrid, capitale e sede della più grande arena del mondo.

Durante il viaggio si uniscono a loro altri ciclisti che percorrono insieme tratti di strada. Ad ogni tappa c’è un evento informativo e di protesta contro la corrida e si raccolgono le firme per la petizione europea (→ CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DELLA RACCOLTA FIRME).

Le foto danno l’idea di momenti intensi: si riabbracciano gli amici e gli attivisti del posto, si “sente” il calore della accoglienza, ci sono i momenti delle interviste rilasciate alla stampa locale, si vede la folla che applaude. E anche scatti davanti alla Plaza de toros di Beziers, un luogo davvero angosciante anche come struttura.

La strada da fare è ancora tanta e sarà un viaggio bellissimo e indimenticabile. Foto di Bruno Stivicevic.

→ Photogallery pagina FB Bike for Animals

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri, Storie e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?