BASTA CORRIDA VEG TOUR: 2700 km in bicicletta per l’abolizione della tauromachia e delle perreras

LOGO NO CORRIDA TOUR jpgNO CORRIDA VEG TOUR DIVISA1-17 agosto 2016 al via la terza edizione di BASTA CORRIDA VEG TOUR una emozionante e generosa sfida di cui Paolo Barbon, appassionato di bicicletta, si è assunto la responsabilità organizzativa e di cui LEAL Lega Antivivisezionista è sostenitrice e partner. Un tour in bicicletta che prevede la partenza da Torino e toccherà le città di Veynes, Ales, Nimes, Lunel, Montpellier, Beziers, Port Vendres, Barcellona, Amposta, Castellon de la Plana, Valencia, Alicante, Aguilas, Almeria, Malaga, Sevilla, Caceres, Madrid.

Più di 2.700 Km in bicicletta per protestare contro la tauromachia e contro le perreras. In ogni città sede di tappa si terranno manifestazioni contro la corrida e i canili spagnoli con il sostegno di attivisti locali e in collaborazione con le associazioni di protezione animale francesi e spagnole.

L’organizzazione di BASTA CORRIDA VEG TOUR cerca collaboratori e partecipanti: saranno importanti anche le donazioni di cibo e farmaci che si aggiungeranno ai contributi di Anpav per Caceres ed a quelli di LEAL Tortona che la responsabile Bianca Poluzzi ha raccolto per Sevilla. Chiediamo a tutti di diffondere l’evento e contribuire come possibile alla sua migliore riuscita: il countdown è iniziato e ognuno in qualche modo può essere utile alla causa.

Paolo Barbon, Torino
3478594552 | brbpla66@gmail.com

→ pagina Facebook

Vi invitiamo ad ascoltare l’intervista radiofonica che Paolo Barbon ha rilasciato durante la trasmissione “Considera l’armadillo”, lo spazio che Radio Popolare dedica agli animali (27:28).

 
 
NO CORRIDA TOUR  CARTINA_latestDettaglio delle tappe
(clicca sulla cartina per ingrandirla)
1 agosto Torino-Veynes
2 agosto Veynes-Ales
3 agosto Ales-Nimes-Lunel
4 agosto Lunel-Montpellier-Beziers
5 agosto Beziers-Port Vendres
6 agosto Port Vendres-Barcellona
7 agosto Barcellona-Amposta
8 agosto Amposta-Castellon de la Plana
9 agosto Castellon de la Plana-Valencia
10 agosto Valencia-Alicante
11 agosto Alicante-Aguilas
12 agosto Aguilas- Almeria
13 agosto Almeria-Malaga
14 agosto Malaga-Sevilla
15 agosto riposo
16 agosto Sevilla-Caceres
17 agosto Caceres-Madrid

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, Argomenti, LEAL informa e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?