Appuntamento LEAL sabato 9 aprile 2016 a Torino corteo nazionale antivivisezione

Il ritrovo LEAL è fissato alle ore 13.30 in piazza Castello verso l’imbocco di via Garibaldi: da qui si partirà per arrivare entro le 14.30 in piazza Vittorio angolo Lungo Po Armando Diaz per iniziare alle ore 15.00 il corteo che vedrà la sua conclusione alla Stazione di Porta Susa alle 17.30.
Con noi la biologa Valeria Roni, uno dei nostri consulenti scientifici, che al termine del corteo potremo ascoltare nel suo intervento al riguardo di una ricerca che salva veramente tutte le vite umane ed animali, una ricerca buona per una vera e buona scienza che non utilizza gli animali, bensì metodi sostitutivi alla tradizionale ed obsoleta sperimentazione sugli animali.
Perché i metodi sostitutivi costituiscono un obbligo per il progresso della scienza sia dal punto di vista etico sia dal punto di vista scientifico. Con i fatti, dal 1978 LEAL lotta contro la vivisezione, finanzia borse di studio per la ricerca scientifica con metodi sostitutivi
(→borsa di studio LEAL).

Vi aspettiamo!

Mònica Fontana
Responsabile LEAL sezione Torino
Coordinamento sezioni / Relazioni interne-esterne

Torino_corteo

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Appuntamento LEAL sabato 9 aprile 2016 a Torino corteo nazionale antivivisezione

  1. giuliano scrive:

    Ci sarò.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?