ANIMALISMO: LEAL SEZIONE DI COMO-LECCO SALVA UN PICCOLO RICCIO. ISTRUZIONI DI PRONTO INTERVENTO

Manuela Regaglia è la responsabile di LEAL sezione Como-Lecco e da tanti anni salva piccoli roditori e volatili feriti o defedati per poi ridare loro la libertà. Risale a venerdì 30 ottobre il salvataggio del piccolo riccio della foto. Se trovate, in questa stagione, dei cuccioli di riccio il cui peso è sotto i 300 grammi o anche adulti che di giorno si muovono a fatica o stanno immobili: soccorreteli!

▶️ Metteteli in uno scalone e ponete accanto una bottiglia con dell’acqua calda avvolta da un panno, copriteli con un pile o un panno di lana e portateli al Centro di Recupero di Fauna Selvatica a voi più vicino (si trovano elenchi in rete).

▶️ Chi abita in provincia di Lecco può chiamare la Polizia Provinciale al numero 0341 295254 in orario d’ufficio (festivi e fuori orario ufficio 0341 282180, risponde Sicuritalia che inoltrerà la chiamata a chi di competenza).

🦔 Questo piccoletto in foto, del peso di soli 122 grammi, è stato recuperato infreddolito ed era in pericolo di vita, ma ora è al sicuro! Quando trovate un piccolo di riccio di giorno e in difficoltà guardatevi attorno… potrebbero esserci anche i fratellini.

❌ NON IMPROVVISATEVI VETERINARI, NON DATE PANE O PEGGIO ANCORA LATTE VACCINO.

🛑 Ricordatevi che: “La fauna selvatica è patrimonio indisponibile dello Stato”, quindi non potete detenere alcun animale selvatico.

▶️ Sulla pagina fb del Centro Recupero Ricci La Ninna, specializzato nel salvataggio di ricci potrete trovare altri preziosi consigli, tanti video e potrete anche sostenere il loro prezioso lavoro.
→ Pagina fb Centro Recupero Ricci La Ninna.

 LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI 

LEAL sezione Como e Lecco
Manuela Regaglia, tel. 348 5100441
leal_como.lecco@yahoo.com


LEAL_5x1000_animata_det → ASSOCIATI SUBITO A LEAL 
 
 → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151 

SOSTIENI LEAL: DONA ORA!
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L.Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
.tramite C/C Postale 12317202
.bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
.PayPal -online
.per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI.Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in Argomenti, LEAL informa, Sezioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?