4 settembre LEAL ospite dell’area vegan alla Festa dell’Unità di Bologna

Festa dell’Unità di Bologna (dal 24 agosto al 18 settembre al Parco Nord): LEAL sarà ospite al “Villaggio VEGANOK” lunedì 4 settembre alle ore 21.30 dove grazie agli organizzatori avrà uno spazio di approfondimento per descrivere i progetti in essere e anticipare a visitatori e sostenitori le grandi novità in cantiere che partiranno da fine anno.

LEAL FESTA UNITA 4 SETTEMBREPer la prima volta questa manifestazione, dove le salamelle e la carne sono sempre state protagoniste, ospiterà un’area interamente dedicata al vegan, dove VEGANOK Network e AssoVegan – Associazione Vegani Italiani accoglieranno i visitatori in uno spazio aperto a tutti e ricco di eventi, iniziative e incontri e con una zona food rigorosamente vegan.

Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, che sostiene la causa vegan contro ogni crudeltà nei confronti degli animali, ringrazia per l’ospitalità il Coordinamento di Bologna del Partito Democratico, che organizza l’evento, per essersi dimostrato aperto e sensibile. Augurandosi che sempre più eventi di questo tipo e di ogni colore lascino spazio al vegan e al cruelty free.

 Vi aspettiamo! 

→ programma "Villaggio VEGANOK"


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa, Proteste e Incontri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 4 settembre LEAL ospite dell’area vegan alla Festa dell’Unità di Bologna

  1. Renata scrive:

    Sempre presenti e sempre in prima linea per gli animali! Bravi e complimenti per la dedizione e l’amore che diffondete per gli animali!

  2. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bravi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?