Video e foto dal terremoto per dirvi grazie!

salvataggi amatrice 05 _nsalvataggi amatrice 04 _nLEAL ringrazia chi ha aiutato e chi vorrà ancora offrire aiuto per gli animali vittime del terremoto ad Amatrice e borghi limitrofi.

Continua la nostra collaborazione con Animalisti Italiani che mantengono una loro avanguardia sul territorio e stanno lavorando con impegno nonostante il freddo e la fatica delle tante emergenze e aiuti di routine.

Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL, e Walter Caporale, presidente di Animalisti Italiani, si sono incontrati i giorni scorsi ad Amatrice per meglio coordinare la loro collaborazione al fine di dare continuità alla distribuzione cibo agli animali e al soccorso di quelli bisognosi di cure e assistenza.

Vi proponiamo il video che Walter Caporale ci ha inviato e delle foto scattate dai volontari di Animalisti Italiani che testimoniano non solo la presenza dei volontari sul territorio, ma soprattutto sono la prova di quanto avete donato e di quanto c’è bisogno come cibo che viene distribuito in abbondanza, per aiutare gli animali a combattere meglio il freddo intenso.


salvataggi amatrice 06_nSe desideri contribuire al fondo
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA QUATTRO ZAMPE TERREMOTO

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa |
 T A G  , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?