VeganFest 2017: abbiamo fatto il pieno di energia e di incontri

Anche quest’anno ci siamo trovati ospiti di VeganFest, a Bologna dall’8 all’11 settembre con le più importanti associazioni e movimenti animalisti, un momento per ritrovarsi con chi ha idee affini, fare il punto di progetti condivisi, organizzare il lavoro e pensare insieme alle tante azioni che abbiamo in essere: in primo piano la questione aperta con l’Università di Ferrara e il maxi allevamento di Finale Emilia che sono di stretta attualità.

LEAL FOTO GRUPPO A VEGANFEST 2017Abbiamo riabbracciato Paolo Barbon e Rossana Bruno di Bike for Animals per mettere a punto la futura sfida di Paolo che ci vedrà coinvolti in partnership. Ci sarà infatti RAI Veg 2017 un impegnativo circuito in bici del quale parleremo ancora diffusamente. Grazie alla presenza di tutto il fantastico team LEAL Modena: Maria Cristina, Roberto, Milena, Beatrice, e poi Gian Marco, Stefano, Alessandra, Stefania, Anna e Giovanna che è venuta in giornata pur di stare con noi. Abbiamo parlato di vivisezione, diffuso la scelta vegan, abbiamo presentato durante la conferenza di sabato 9 settembre il dossier → “Rapporto Maltrattamento Animale 2016 in Italia”, relatori in ordine di apparizione: Silvia Premoli, Gian Marco Prampolini, Giovanna Rossi, Annamaria Manzoni, il Senatore Lello Ciampolillo M5S e il nostro avvocato David Zanforlini.

Abbiamo raccolto tante firme per la → petizione ancora aperta depositata da LEAL al Parlamento Europeo contro il finanziamento alla corrida. Anche Red Canzian in visita al VeganFest ha saputo della presenza di LEAL e della petizione ed è passato a firmare.

 Le novità in arrivo sono tante, state connessi! 

LEAL_Sana_2017_01LEAL_Sana_2017_04

LEAL_Sana_2017_03LEAL_Sana_2017_05

LEAL_Sana_2017_02LEAL_Sana_2017_06


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri |
 T A G  , , , , , , , , , , , , |
2 commenti

2 risposte a VeganFest 2017: abbiamo fatto il pieno di energia e di incontri

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Grande!!!!

  2. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Peccato che non c’ero.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?