Veganblog.it tutto il buono della cucina senza crudeltà

LEAL Lega Antivivisezionista, certificata VEGANOK, promuove la scelta vegan come unica strada che può portarci verso un mondo più etico e giusto. Per iniziare un percorso di sostenibilità diventato indispensabile diffonde e condivide tutto quello che aiuta a raggiungere questo obiettivo.

[dalla Redazione Promiseland.it] Con l’anno nuovo Veganblog.it si rinnova. È infatti attiva la nuova versione per il blog di cucina vegan più cliccato d’Italia!

veganblog_new“Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero” disse Albert Einstein e noi ci crediamo davvero! Nasce così il nuovo sito di Veganblog.it!

Veganblog.it è la community di ricette vegan di riferimento in Italia. Gli amici di Veganblog.it sono persone assolutamente comuni, ognuna con i propri difetti ed i propri pregi, ma tanta, tanta voglia di confrontarsi, sia per quanto riguarda la propria esperienza nella cucina etica e non violenta, ma anche nell’approccio della vita di tutti i giorni.

È un blog di ricette vegan ma non è necessariamente dedicato a chi ha già fatto questa scelta, è soprattutto una porta aperta a chi ha il desiderio di approfondire l’argomento o la semplice curiosità di conoscere il mondo di chi ha fatto una scelta basata innanzitutto sul rispetto della vita e sul rifiuto della violenza.

Molti resteranno stupiti nel constatare come cucinare e mangiare vegan non sia un’esperienza né strana, né necessariamente esotica, ma sia invece un normalissimo modo di nutrirsi in maniera sana, gustosa ed equilibrata anche in totale rispetto di ciò che la nostra cultura mediterranea ci insegna attraverso lo straordinario panorama di ricette regionali che la nostra penisola può offrire in maniera assolutamente unica a livello mondiale.

Ma cosa mangiano i vegani che è già parte della cucina comune? Ecco alcuni esempi: pasta e fagioli, risi, timballi, zuppe toscane ben condite di olio a crudo, minestre, tartufi, funghi in tutte le salse, aromi mediterranei dal profumo insostituibile, tutto questo è vegan. Vi abbiamo fatto venir fame? Consultate allora il sito e mettetevi ai fornelli!

Vi rinnoviamo la grande novità della nuova versione di Veganblog.it sito responsive: ottimizza la visualizzazione da ogni dispositivo mobile, sarà così più divertente partecipare e usufruire delle centinaia di ricette e informazioni presenti sul blog dovunque voi siate.


veganok_new→ Veganblog.it

→ Promiseland.it


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, LEAL informa, Vivere eticamente |
 T A G  , , , , , , , |
1 commento

Una risposta a Veganblog.it tutto il buono della cucina senza crudeltà

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?