Vanità assassina: corteo contro le pellicce a Milano

Milano, sabato 11 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, ritrovo in Piazza Castello ore 14.30: LEAL sezione Pavia organizza il corteo contro la crudeltà delle pellicce con META Italia, EXTREME, FRONTE ANIMALISTA, AVI, META Milano e META Alessandria. Attivisti e cittadini contro la vanità assassina per spiegare che a noi umani non spetta di diritto, vogliono indossare la pelle di altri esseri senzienti.

FOTO CORTEO PELLICCE MILANOChi acquista pelli e pellicce è responsabile del massacro di migliaia di animali che ogni anno vengono uccisi e scuoiati anche vivi, spesso dopo una lunga prigionia di paura e sofferenza. Tra le vittime uccise da allevatori e cacciatori, oltre visoni e cincillà ci sono volpi e procioni, ma anche cani e gatti e così come conigli ed ermellini. Per fermare questo scempio dobbiamo smettere di acquistare ogni cosa abbia un inserto di pelo o pelle, una scelta cruelty free è possibile in ogni ambito della nostra vita!

 Vi aspettiamo a Milano! 

LEAL Sezione Pavia
Ugo Bettio
barrygs1200@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?