Una cena vegan con gli amici: festa speciale tutta per LEAL

Gian Marco Prampolini, presidente LEAL Lega Antivivisezionista, ringrazia i tanti amici e sostenitori presenti alla cena organizzata sabato 4 maggio a Milano per festeggiare i 40 anni di attività della associazione (18 aprile 1978 – 18 aprile 2018).

cena 40 anni leal G 7Grazie alla bella serata primaverile e ai tavoli esterni abbiamo potuto apprezzare ancora meglio il contesto conviviale e gioioso, dove tante persone affini si sono conosciute o ritrovate. Una serata all’insegna della leggerezza e della progettualità, inaugurata dal discorso del presidente Prampolini che ha ricordato e anticipato importanti progetti tra i quali il “Rapporto sul Maltrattamento Animale in Italia”, la campagna social di sensibilizzazione sulla denuncia del maltrattamento e le modifiche di legge relative. La presenza di uno special guest ha reso unico l’evento: l’amico e atleta vegano Paolo Barbon di Bike for Animals, reduce dal RaiVeg 2018 che, ricordiamo, lo ha visto impegnato in una incredibile sfida: 800 km di ultracycling in montagna per la causa animale. Paolo a fine serata ha consegnato nelle mani del presidente una busta contenente una donazione ricavata dalla vendita benefit dei chilometri percorsi per aiutare LEAL e il rifugio “Vivi gli Animali” di Collegno. LEAL ringrazia Paolo partner dell’associazione in tante battaglie, per essere sempre pronto a gettare il cuore al di là dell’ostacolo per aiutare gli animali e rendere loro giustizia.

Grazie davvero a tutti anche a chi ci ha pensato a distanza perché impossibilitato ad esserci.
Chi non ha potuto essere presente potrà sfogliare la selezione della photogallery per rivivere con noi la festa.

 Chi sostiene LEAL sostiene gli animali! 

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali. MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITITUTI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5X1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivere eticamente |
 T A G  , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?