Un videoclip che promuove la ricerca senza animali

Fedi_filmatoIl professor Bruno Fedi, (nella foto) referente scientifico di LEAL Lega Antivivisezionista e membro del comitato scientifico di AssoVegan, e la biologa Susanna Penco, destinataria di fondi LEAL per la ricerca senza animali, sono entrambi testimonial, con personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, nel videoclip della campagna “VEGANOK per il sociale”. Una campagna pensata per unirsi alle voci di chi chiede una ricerca vera che porti a dei risultati e che rispetti ogni forma di vita.

C’è la necessità di formare degli specialisti in grado di conciliare le competenze informatiche con quelle mediche per lo sviluppo e la divulgazione di nuovi metodi sostitutivi.

Con il professor Bruno Fedi e la dottoressa Susanna Penco hanno detto NO alla ricerca in vivo gli attori Tullio Solenghi, Daniela Poggi, Cristian Stelluti, Claudia Zanella, il cantante Ivan Cattaneo, il comico Manuel Negro, il regista Thomas Torelli.


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, veganismo |
 T A G  , , , , , , , , , , , , , , , |
1 commento

Una risposta a Un videoclip che promuove la ricerca senza animali

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Finalmente alziamo il tiro e la voce per combattere la vivisezione. Grazie!

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?