Un furgone carico di generosità

LEAL Lega Antivivisezionista sezione di Verona aiuta gli animali colpiti da sisma e neve. Susanna Salaorni responsabile LEAL sezione di Verona, nella contingenza del terremoto e della neve, che hanno messo in uno stato di grave emergenza gli animali nei rifugi e gli animali vaganti del Centro Sud, ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità da inviare in aiuto.

LEAL VERONA AIUTI AGLI  ANIMALILEALVERONA AIUTI AGLI ANIMALI  2Un intero furgone si è riempito velocemente grazie alla collaborazione di tante volontarie e amiche di altre associazioni: cibo, trasportini, coperte, farmaci e antiparassitari, questi ultimi acquistati grazie ai contributi economici.

Susanna ringrazia Laura Esposito, Laura Sancassani delegata Gaia Animali e Ambiente sezione Verona per i trasportini di Elena Maggioni, una grande volontaria e animalista scomparsa. Tutto il materiale è stato consegnato a Casa Bau di Rovato che fa da punto di raccolta e smisterà a canili e gattili colpiti.

LEAL sezione Verona
Susanna Salaorni, tel. 340 9337830
lealverona@gmail.com


Se desideri contribuire
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA NEVE E TERREMOTO o
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?