Un altro Coniglio Nero in casa LEAL

LEAL presenta la nuova azienda che ha acquisito il marchio Coniglio Nero, concesso da LEAL Lega Antivivisezionista alle aziende i cui prodotti non sono stati testati sugli animali nemmeno a partire dagli ingredienti.

LEAL_Stop_Vivisezione_coniglio_nero_-Dopo aver superato i controlli e sottoscritto il disciplinare, l’azienda Unique Alta Cosmesi ha ottenuto la certificazione cruelty free del Coniglio Nero LEAL. I prodotti dell’azienda, che si possono vedere sul loro sito, comprendono trattamenti viso, corpo, capelli, sia per uomo che per donna; inoltre, preziosi drink ricchi di antiossidanti e sali minerali.

Dichiara una nota dell’azienda: “Dall’acqua di fonte che sgorga a pochi chilometri dal nostro stabilimento, che arriva fresca al bisogno, purissima al nostro impianto produttivo, microfiltrata senza necessità di alcun intervento chimico, ai fornitori selezionati che assicurano l’altissima qualità di ogni materia prima acquistata. Dalle macchine di ultima generazione in acciaio alimentare, alle procedure semiautomatiche certificate (perché dev’essere sempre l’essenza dell’uomo ad avere l’ultima parola sulla qualità del prodotto). Un reparto di controllo qualità che può vantare verifiche chimico fisiche e microbiologiche effettuate nei nostri laboratori interni, su ogni partita produttiva prima che si effettui il confezionamento. All’organizzazione del nostro impianto, che produce a livello industriale, orgogliosi di aver mantenuto il controllo meticoloso del laboratorio artigiano. Alla certificazione dei prodotti biologici che, per quanto riguarda la “Linea prodotti Biologici Grandi & Piccini” è certificata dall’ente internazionale Ecocert. Abbiamo deciso di offrire il meglio sul mercato della cosmetica e verifichiamo in ogni momento che questo avvenga perché ogni nostro prodotto è sottoposto a tracciabilità totale”.

→ uniquealtacosmesi.it

Per approfondimenti
→ LEAL Certificazione Coniglio Nero


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Vivere eticamente |
 T A G  , , , |
2 commenti

2 risposte a Un altro Coniglio Nero in casa LEAL

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Che bella notizia ma poi bisogna che le sezioni si diano da fare per far conoscere questi prodotti.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?