Torino: conclusione della giornata NO Telethon

LealTorino_dic16_02A concludere la giornata del 18 dicembre 2016 in via Roma fronte piazza Castello per dire NO alla ricerca che utilizza animali, per dire NO TELETHON, gli ultimi due interventi di Monica Fontana, portavoce LEAL, responsabile LEALTORINO.

Il vero progresso scientifico per la salute umana e per la salute degli esseri viventi tutti è rappresentato dai metodi sostitutivi, dalla ricerca quindi che non utilizza animali: il superamento della sperimentazione animale, la fine della vivisezione.

“Sperimentare sugli animali non è necessario e nessuna giustificazione, nessuna ragione può permettere una tale vergogna, un tale delitto, una tale crudeltà”. L’adesione della cittadinanza ha decretato il successo non solo della giornata, ma ancora una volta di tutto il lavoro svolto da anni per il raggiungimento dell’obiettivo: BASTA ricerca con animali, SÌ alla vera scienza che tutela tutte le vite.

Grazie a tutti
LEALTORINO


Video #03

Video #04


 → ARCHIVIO ARTICOLI LEAL NO TELETHON  

SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , , |
1 commento

Una risposta a Torino: conclusione della giornata NO Telethon

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?