Rinviata al 26 marzo la quarta udienza che vede imputati gli attivisti del CFGH

15 gennaio 2018: terza udienza che ha visto imputati gli attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill (CFGH) che il 20 aprile 2013 occuparono gli stabulari del Dipartimento di Farmacologia dell’Università degli Studi di Milano e liberarono 400 topi ed un coniglio. Il processo intentato da Università degli Studi di Milano e Consiglio Nazionale delle Ricerche, Dipartimento di Neuroscienze, vede gli attivisti imputati dei reati di invasione di edificio pubblico, violenza privata e danneggiamento.

Sono stati sentiti tre testimoni del Pubblico Ministero: Gialuca Vago, anche all’epoca Rettore dell’Università degli Studi di Milano; il professore Mario Zoratti, direttore dell’Istituto di Neuroscienze con sede a Padova; e la professoressa Paola Viani, del Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale Università degli studi di Milano. Il 26 marzo gli attivisti avranno la parola.

@bastavivisezione #stopvivisezione #abbattiamoilmurodisilenzio #apriognigabbia

PROCESSO CFGH PALAZZO GIUSTIZIA 01

PROCESSO CFGH PALAZZO GIUSTIZIA 02


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione |
 T A G  , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?