Presidio LEAL davanti al Consorzio che dà lavoro agli uccisori del cane di Bondeno

Lunedì 20 febbraio ore 11.00 Consorzio di Bonifica di Burana, via Vittorio Veneto 48/50, Bondeno Ferrara.

Consorzio_Burana_01A seguito dell’uccisione di un cane, avvenuta nei giorni scorsi a Bondeno (→ Spara a morte al proprio cane LEAL si costituisce parte civile) LEAL Lega Antivivisezionista sezione di Ferrara e Animaliamo onlus di Bondeno organizzano un presidio pacifico e autorizzato davanti al Consorzio di Bonifica di Burana a Bondeno.

L’evento che vedrà la presenza di tanti attivisti e volontari provenienti anche da altre città avrà lo scopo di sollecitare i vertici aziendali affinché prendano provvedimenti nei confronti di entrambi i dipendenti di questo ente coinvolti nell’uccisione di un povero cane di cui non si conosce nemmeno il nome.

Sono invitate a partecipare tutte le associazioni animaliste e i liberi cittadini che vorranno esprimere il proprio dissenso. Presenti gli organi di stampa.


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , |
2 commenti

2 risposte a Presidio LEAL davanti al Consorzio che dà lavoro agli uccisori del cane di Bondeno

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Purtroppo non potrò presenziare al presidio ma sono indignata per quanto accaduto e tutti vogliamo sia fatta giustizia.

  2. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bravi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?