OPERAZIONE “DONA LA SPESA” AI 4 ZAMPE! LEAL CATANIA VI ASPETTA SABATO 6 LUGLIO ALLA COOP

“Dona la spesa”: spesa solidale per gli animali randagi e in difficoltà e per i volontari che li aiutano. Invitiamo sabato 6 luglio i cittadini catanesi, gli amici degli animali e di LEAL ad effettuare i propri acquisti presso i supermercati Coop della provincia di Catania. Una raccolta solidale di cibo da destinare agli animali randagi, abbandonati e alle volontarie e volontari che li soccorrono e li accudiscono.

La richiesta di solidarietà passa attraverso gli scaffali e i carrelli e un gesto semplice, come quello di passare nel reparto pet mentre si fa la spesa per comperare del cibo da destinare a cani e gatti: può trasformarsi in un atto di amore nei confronti di animali gestiti sul territorio. Nel corso della giornata troverete i volontari delle associazioni (riconoscibili da una pettorina) che consegneranno ai clienti le shopper per la raccolta.

Tutto quanto donato sarà utile e bene accetto: scatolame, mangimi, croccantini, lettiere igieniche, antiparassitari e accessori per i tanti 4 zampe che non hanno che il nostro aiuto. Ricordiamo che Rosalba Filippelli, responsabile di LEAL Catania, sabato 6 luglio sarà presente alla raccolta presso Le ginestre di Tremestieri Etneo. Rosalba è da sempre attiva per il soccorso dei randagi e gestisce “A casa di Lucky”, il suo rifugio modello per gli amati cani che salva con tanto impegno.

 Vi aspettiamo! 

LEAL Sezione di Catania e provincia
Rosalba Filippelli

lealcataniaeprovincia@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?