Non mangiare la vita!

LEAL Lega Antivivisezionista Sezione Pavia con Nira e Meta organizza a Torino un video presidio informativo e di sensibilizzazione riguardante la sofferenza animale: domenica 15 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 via Roma angolo via Buozzi (sotto Porticato) a Torino.

LEAL PV A TORINO NON MANGIARE LA VITASpesso veniamo accusati di non rispettare la scelta di chi mangia animali, ignorando però che, questa “scelta” o “abitudine” uccide ogni giorno moltissime vite innocenti, condannando gli animali ad una non-vita, rinchiusi in capannoni, ammassati o in piccole gabbie, feriti, ammalati, impauriti, indifesi. Madri costrette a mettere al mondo figli per essere uccisi, per essere mangiati. Vite invisibili, nessuno deve vedere, nessuno deve sentire, questa è la regola! Parlare di scelta personale non è assolutamente accettabile, quando scorre sangue innocente, sangue di chi voleva vivere. Vi mostreremo cosa si cela dietro alle “scelte” di chi ancora mangia carne. Guardare è un dovere, basta chiudere gli occhi e far finta di niente!

#NONMANGIARELAVITA!

 Vi aspettiamo! 

LEAL Pavia
Ugo Bettio, tel. 366 4537449
barrygs1200@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni, Vivere eticamente |
 T A G  , , , , , , , |
2 commenti

2 risposte a Non mangiare la vita!

  1. Antonio Granieri scrive:

    Sono completamente d’accordo, questo ORRORE deve finire.
    IMPARIAMO A RISPETTARE LA VITA!

  2. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bello.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?