LEAL vi aspetta al VeganFest 2017 a Bologna

LEAL sarà presente al più grande festival vegan d’Europa che si tiene ogni anno a Bologna in ambito SANA. Dall’8 all’11 settembre, al padiglione 16 della Fiera ci saremo anche noi, ospiti nell’ampio spazio che VEGANOK Network riserva alle Associazioni e ai Movimenti per i diritti degli animali.

VEGANFEST NewCome tradizione, anche quest’anno il → VeganFest darà a tutti la possibilità di diffondere le tematiche di rispetto nei confronti degli animali e dell’ambiente e di approfondire temi quali la scelta vegan, la difesa attiva dei diritti dei più deboli, del rispetto di ogni singola vita sul Pianeta e dell’antispecismo.

Vi aspettiamo al nostro tavolo per ritirare il nuovo numero del nostro giornale → "La Voce dei Senza Voce", per consultare il materiale dedicato al vegan e per acquistare il merchandising a beneficio dei rifugi che aiutiamo, per il soccorso animali in difficoltà e per finanziare la ricerca senza animali attraverso la nostra → Borsa di studio.

Da non perdere l’appuntamento al Palco Conferenze di sabato 9 settembre ore 12.00, dove sarà presentato il “Rapporto sul maltrattamento animale in Italia 2016”, ideato e curato dalla giornalista Silvia Premoli, con redazione e digitalizzazione Giovanna Rossi, redazione Laura Terrinoni. Prefazione di Annamaria Manzoni, psicologa e scrittrice, consulenza legale dell’avvocato David Zanforlini sul tema della normativa vigente. Interverranno: Silvia Premoli: “Il peso del maltrattamento”, David Zanforlini: “Il nuovo sentire giuridico sugli animali”, Annamaria Manzoni: “La crudeltà sui non umani: cause e conseguenze”, l’Onorevole Lello Ciampolillo, Senatore della Repubblica M5S: “Il ruolo della politica in risposta al maltrattamento animale”, Gian Marco Prampolini, presidente LEAL. In chiusura Giovanna Rossi risponderà alle domande del pubblico sui casi di maltrattamento raccolti nel dossier.
 
cover_Rapporto_maltrattamento_2016

CLICCA QUI PER LEGGERE E SCARICARE GRATUITAMENTE IL “RAPPORTO SUL MALTRATTAMENTO ANIMALE IN ITALIA 2016”  


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivere eticamente |
 T A G  , , , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?